Arriva Corona Zombies: disponibile in streaming dal 10 aprile

Data d’uscita, poster ufficiale e prima clip esclusiva di Corona Zombies, il nuovo dissacrante horror della Full Moon.

Il prossimo 10 aprile sarà disponibile sulla sua piattaforma streaming Full Moon Features il film Corona Zombies, una Horror Comedy satirica e dissacrante (disponibile anche su Apple TV, Xbox One, Roku) prodotta dalla storica Full Moon.

Corona Zombies è il primo film horror girato in stato di quarantena, durante l’epidemia del Coronavirus, una piaga che vede l’intero pianeta costretto a stare a casa in isolamento. Grazie alle nostre fonti, possiamo già anticiparvi che nel giro di pochi giorni la pellicola sarà disponibile anche in versione sottotitolata in italiano. La piattaforma Full Moon Features (la cui iscrizione costa solo 4,87 €) attualmente conta solo titoli in lingua inglese, ma riteniamo sia plausibile un avvicinamento al mercato italiano nei prossimi mesi.

La prima clip esclusiva di Corona Zombies

Il poster ufficiale

Corona Zombies Poster
Corona Zombies Poster

Giveaway


Per promuovere l’uscita vi proponiamo insieme a Full Moon e Asylum Press un esclusivo GIVEAWAY incredibilmente ricco, dove il vincitore riceverà (da Full Moon) i seguenti prodotti:

Per partecipare basta, mettere follow alla pagina @nonapritequestoblog e taggare due amici nei commenti e mettere like al post qui sotto.
L’estrazione avverrà il 11 aprile.