Apocalisse Zombie: uno scherzo da fine del mondo!

L’Apocalisse Zombie è possibile? C’è chi sostiene che non sia così improbabile. Di sicuro le vittime di questo scherzo hanno ritenuto di trovarsi nel bel mezzo di un Apocalisse zombie in arrivo.

Asylum magazine horror banner

È una tranquilla serata, fai un giro nel bosco oppure sei in macchina e attraversi un vicolo buio e ti ritrovi circondato dagli zombie! Scappare o combattere? E se decidi di combattere cosa puoi utilizzare per spappolare il cranio ai non-morti che ti si palesano davanti? Non ti trovi in The Walking dead dove gli scenari sono sempre ricchi di spranghe, spade e mitra ultra sofisticati, controlli le tasche, nulla, sigarette e accendino. Ti guardi in torno, neanche un maledetto sasso, quindi l’unica scelta è la fuga.

Realizzato da SA Wardega famoso canale di Youtube che conta più di 2 milioni di iscritti specializzato in “scherzi” (famoso anche per il cane travestito da ragno gigante, per gli aracnofobici un vero inncubo); questo prank è sicuramente uno dei più riusciti nel genere horror, non trovate?


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀