Apocalisse Zombie: uno scherzo da fine del mondo!

L’Apocalisse Zombie è possibile? C’è chi sostiene che non sia così improbabile. Di sicuro le vittime di questo scherzo hanno ritenuto di trovarsi nel bel mezzo di un Apocalisse zombie in arrivo.

È una tranquilla serata, fai un giro nel bosco oppure sei in macchina e attraversi un vicolo buio e ti ritrovi circondato dagli zombie! Scappare o combattere? E se decidi di combattere cosa puoi utilizzare per spappolare il cranio ai non-morti che ti si palesano davanti? Non ti trovi in The Walking dead dove gli scenari sono sempre ricchi di spranghe, spade e mitra ultra sofisticati, controlli le tasche, nulla, sigarette e accendino. Ti guardi in torno, neanche un maledetto sasso, quindi l’unica scelta è la fuga.

Realizzato da SA Wardega famoso canale di Youtube che conta più di 2 milioni di iscritti specializzato in “scherzi” (famoso anche per il cane travestito da ragno gigante, per gli aracnofobici un vero inncubo); questo prank è sicuramente uno dei più riusciti nel genere horror, non trovate?