A Serbian Film, il più scioccante film di sempre? CreepShow ep. 1

Creepshow è la trasmissione radio horror che parla esclusivamente di film horror, colonne sonore dei film horror e di notizie e fatti di cronaca truculenti.

Benvenuti alla prima puntata di Creepshow, la trasmissione radio horror interamente dedicata al mondo dell’horror. La voce del programma è quella di Brad Beat, electro dj da sempre cultore del cinema dell’orrore.

In questa puntata parleremo di “A Serbian Film”, uno dei film più scioccanti tra quelli usciti recentemente, ma anche di altri film, insomma come ci viene, ci viene. Siete pronti a riabbracciare vostra nonna morta? Una società scientifica ha chiesto l’autorizzazione al governo americano per provare a resuscitare i morti (leggi qui). Su Creepshow si parla anche di musica; in particolare di John Carpenter, compositore e regista horror che questa estate farà due concerti in Italia, una a Roma e uno a Torino.

Insomma iniziamo questa avventura carichi di entusiasmo con sicuramente molte cose da migliorare e lo faremo sicuramente, se volete sostenere questo progetto, mettete un follow al canale radio su SoundCloud.

Questo è solo l’inizio… Stay tuned.