5 spaventosi gadget per fanatici dell’horror

Scopriamo alcuni fantastici gadget a tema horror dal sito Dottorgadet.it

Oltre a collezionare film horror, ogni tanto mi piace adornare la mia casa e la mia quotidianità con gadget che riportano la mia mente al tetro mondo del male. Per mia fortuna il Dottorgadget, sito dedicato all’oggettistica nerd ha inviato un po’ di materiale da recensire al sito del nostro network Nergazmo.it.

Nella vastità di gadget a sfondo nerd, abbiamo trovato anche qualche chicca horror davvero notevole, che vogliamo testare con mano. Ma veniamo agli orrorifici prodotti…

Gioco di carte Malattie mortali
Si avete capito bene, un mazzo di carte da gioco con riportate la malattie infettive più spaventose e micidiali. Stiamo parlando di milioni di morti veri, esiste qualcosa di più tetro? Tempo di incubazione, numero di morti all’anno, tasso di mortalità, scala del dolore e anno in cui è stata scoperta, sono le informazioni riportate su ogni carta per ogni malattia mortale. Insomma un gioco per chi ama lo humor nero.

Maschera da coniglio zombie
Avete sentito bene: maschera da coniglio zombie. Ditemi voi se un fanatico dell’horror non deve avere un oggetto simile? Utile per: fare degli spaventosi “prank” agli amici, come costume per Halloween o semplicemente per caratterizzare con grande stile la vostra nuova carriera da killer seriale, Micheal Myers scansati, arriva Il Coniglio Assassino!

Boccale a forma di teschio
Se siete anche voi come me, adoratori dei teschi sempre e comunque, il boccale a forma di teschio diventerà un utensile imprescindibile durante le serate dedicate a base di: pizza, film horror e fiumi di birra.

Porta oggetti a forma di teschio
Rimanendo a tema teschi, non potevo farmi scappare questo bellissimo e pesante teschio porta oggetti. Un elemento molto creepy per adornare la vostra casa o il vostro ufficio, che ha anche l’utilità di contenere oggetti. Ripeto, più teschi ci sono e meglio è!

Zombie da cruscotto
Chi mi conosce, sa che il genere zombie è il mio prediletto nell’ambito dell’horror e quando ho visto lo zombie da cruscotto, tutto molleggiato non ho potuto resistere. Farò coming out: non ho la macchina e neanche la patente, ma un’oggetto del genere può tranquillamente essere usato come soprammobile.


Asylum magazine horror banner
⬆ Ultimo video sul canale Youtube ⬆

Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram💀