Rings: torna Samara nel nuovo spaventoso trailer

Rings: ecco il nuovo terrificante trailer in italiano.

Rings nuovo trailer italiano
Rings nuovo trailer italiano

Universal Pictures ha recentemente pubblicato in rete il secondo trailer ufficiale in italiano di Rings, terzo capitolo del franchise, remake del film j-horror Ringu di Hideo Nakata datato 1998.

La trama di Rings, racconta di una giovane ragazza molto preoccupata per il suo fidanzato che ha sviluppato un morboso interesse per un’oscura e misteriosa videocassetta che condanna le persone che l’hanno guardata a morire dopo 7 giorni. La ragazza guaderà la cassetta sacrificandosi per salvare il proprio amato, ma nel farlo scoprirà che c’è un “film dentro il film”, che nessuno ha mai visto prima…

Il film è diretto da Francisco Javier Gutiérrez a cui inizialmente era stata affidata la regia del remake de Il Corvo che ha rifiutato per passare a Rings. Nel cast troviamo il mitico Vincent D’Onofrio, (Palla di lardo in Full Metal Jacket), Laura WigginsAimee Teegarden e Johnny Galecki il simpatico nerd di The Big Bang Theory.

La data di uscita di Rings in Italia è fissata per il 2 febbraio, mentre da qualche giorno sono spuntate le versioni DVD e Blu-ray si Rings su Amazon, disponibili dal 1 marzo. Possibile che Rings non venga proiettato nelle sale cinematografiche? Speriamo di sbagliarci.

[È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti, mailing-list, newsletter, riviste cartacee, libri, CD Rom ed altri supporti dei testi, immagini, disegni, fotografie e video del presente sito www.nonapritequestoblog.it senza la preventiva autorizzazione scritta, anche in assenza di finalità di lucro.]