Cult of Chucky: arriva il settimo capitolo della Bambola Assassina. Ecco il trailer

La bambola più cattiva del mondo torna nel 2017 con Cult of Chucky, il settimo capitolo della saga.

Arriva il settimo capitolo de La Bambola Assassina, per gli amici Chucky! Si intitola Cult of Chucky e permettetemi di dire che, mai titolo fu più azzeccato, perché Chucky ormai è un vero cult.

Il trailer appena rilasciato (in fondo all’articolo) è una specie di tributo che ripercorre il sanguinoso percorso di Chucky partendo dal primo film La Bambola Assassina (1988) fino a Curse of Chucky uscito nel 2013.

La buona notizia è che in Cult of Chucky torneranno l’autore storico Don Mancini e Brad Douriff il primo doppiatore di Chucky.

Il film arriverà nelle sale nel corso del 2017. Nell’attesa, se non avete visto le pellicole precedenti vi consigliamo di mettervi al passo con i cultori di questa saga, acquistando i primi 6 film.

[È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti, mailing-list, newsletter, riviste cartacee, libri, CD Rom ed altri supporti dei testi, immagini, disegni, fotografie e video del presente sito www.nonapritequestoblog.it senza la preventiva autorizzazione scritta, anche in assenza di finalità di lucro.]